Home Cronaca Rapina in farmacia, il ladro si ‘giustifica’: “Mi servono soldi per la...

Rapina in farmacia, il ladro si ‘giustifica’: “Mi servono soldi per la droga”

È stato ascoltato dal Gip di Latina il giovane, di 23 anni, autore della rapina ad una farmacia di Latina Scalo lo scorso mercoledì

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non ha negato le proprie responsabilità l’uomo fermato dai carabinieri subito dopo aver rapinato una farmacia a Latina Scalo lo scorso mercoledì.

Si tratta di un ragazzo di 23 anni, di Formia, che ha confessato di fare uso di sostanze stupefacenti. E’ stato interrogato ieri mattina dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone. Al giudice ha raccontato che il denaro gli serviva per acquistare la droga. Una volta concluso l’interrogatorio, la difesa ha chiesto che non venga accolta la richiesta della misura cautelare in carcere, richiesta sulla quale il giudice non ha ancora deciso.

Il colpo la mattina di mercoledì quando, stando al racconto dei dipendenti della farmacia, il 23enne si è presentato poco dopo l’apertura, col volto parzialmente coperto, ed ha estratto il coltello. Dopo essersi fatto consegnare i soldi si è dato alla fuga, salvo poi essere fermato praticamente pochi minuti dopo dai carabinieri della stazione di Latina Scalo, coordinanti dal comandante Zimbardi.

- Pubblicità -
Exit mobile version