Home Cronaca Rapina in una tabaccheria, caccia ai malviventi

Rapina in una tabaccheria, caccia ai malviventi

Sezze - Due uomini col volto coperto e una mazza da baseball fanno irruzione in un'attività di piazza IV Novembre. Indagini in corso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di paura questa mattina a Sezze, in piazza IV Novembre, dove due uomini hanno rapinato una tabaccheria del posto. Dalle prime informazioni note sembrerebbe che i due uomini, a bordo di una FIAT Uno verde, dopo aver percorso via Roma in senso contrario hanno raggiunto la nota tabaccheria, l’uomo alla guida è rimasto in auto pronto a scappare mentre l’altro con indosso una felpa nera, un passa montagna e una mazza da baseball è sceso per compiere la rapina. L’uomo in passa montagna è entrato nella attività commerciale rubando dei soldi riposti in un barattolo di plastica, La commessa della tabaccheria e le persone presenti in piazza spaventate hanno chiamato i Carabinieri della Stazione di Sezze.

Quest’ultimi accorsi sul posto hanno fatto i dovuti rilievi e accertamenti, rilevanti e utili al caso la presenza di telecamere all’interno della tabaccheria, indagano i Carabiniere della Stazione di Sezze per risolvere l’ennesimo caso di violenza all’interno del paese.

- Pubblicità -
Exit mobile version