Home Cronaca Rapinano un giovane e poi vanno a fare aperitivo, in manette una coppia

Rapinano un giovane e poi vanno a fare aperitivo, in manette una coppia

Latina - I due, un ragazzo di 23 anni e una donna di 32, avrebbero picchiato e derubato un giovane cittadino del Bangladesh

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Avrebbero prima picchiato e derubato un uomo per poi andare a fare aperitivo come se nulla fosse. Rintracciata in un bar non poco lontano dal centro, è stata messa in manette dai Carabinieri di Latina con l’accusa di rapina una coppia di stranieri che avrebbe fermato e preso a calci e pugni un giovane, anche lui di origini straniere, per portargli via un bottino che ammonterebbe a circa 200 euro e un orologio.

La vittima, cittadino del Bangladesh, era appena da poco arrivato in Italia tant’è che, secondo le prime informazione emerse, si stava appunto recando in Questura per formalizzare la richiesta per ottenere il permesso di soggiorno. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, sarebbe stato avvicinato dalla coppia, 23 anni lui e 32 lei, l’avrebbe avvicinato con una scusa. Così mentre il primo l’avrebbe minacciato e ferito, la 32enne gli avrebbe sottratto i beni.

Immediatamente è scattata l’allerta che ha portato sul posto sia i Militari dei Carabinieri del Comando di Latina che gli operatori sanitari per assistere la giovane vittima ferita. Grazie alle informazioni raccolte, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare e rintracciare la coppia in un locale. Arrestati con l’accusa di rapina, ieri mattina sono stati ascoltati dal giudice per le indagini preliminari.

- Pubblicità -
Exit mobile version