Reddito di cittadinanza, Durigon (Lega): ”Da rivedere subito, grazie ai Carabinieri”

"Cronaca quotidiana profondamente ingiusta e intollerabile perché simili furberie vanno a scapito di chi invece ha bisogno di un supporto"

”11 percettori del Reddito di Cittadinanza privi di diritto a Sezze, in provincia di Latina: ormai è una cronaca quotidiana, profondamente ingiusta e intollerabile perché simili furberie vanno a scapito di chi invece ha bisogno di un supporto.

Un grazie ai militari dei Carabinieri per il prezioso lavoro e l’impegno profuso: è chiaro che questo strumento così come è non funzioni e vada immediatamente rivisto nella sua interezza, a partire dal soggetto erogatore, che dovrebbe passare da INPS agli enti locali allo scopo di avere un controllo ancor più capillare sui percettori”. E’ quanto dichiara il senatore della Lega e il coordinatore del partito nel Lazio, Claudio Durigon.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Terracina in mano a un’Amministrazione senza visione e senza idee”, l’affondo di Di Sauro

"Intanto i cittadini fanno proposte che sarebbe utile tenere in considerazione come la riqualificazione dell'ex Pileria"

Abbattimento alberi a Terracina, Europa Verde: “Delibera insensata”

Il consigliere Subiaco: "Sarebbe stato “più intelligente” l'inserimento all’interno di un Piano del Verde completo di tutti gli aspetti"

Valletta (Lega): “Svolta per il porto canale Rio Martino con l’emendamento Miele”

"L’emendamento di Miele è frutto di un’attenzione particolare della Lega al nostro territorio" il commento

Latina – Prospettive future per il porto di Rio Martino, l’incontro tra il sindaco e la deputata Miele

Il primo cittadino ha apprezzato la proposta per l’inserimento del porto nel sistema dell’Autorità portuale di Civitavecchia

Stellantis, al Mimit annunciati il terzo modello per Cassino e l’ibridazione di Stelvio e Giulia

Imparato assume l'incarico di portare avanti la trattativa con Palazzo Chigi e sfodera un piano che però lascia nell'incertezza Maserati

Ospedale Fiorini, Chiumera lancia l’allarme: “Ortopedia a rischio chiusura”

Le parole e la preoccupazione del Segretario del Partito Democratico Pierpaolo Chiumera sulla situazione del reparto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -