Regimenti nuova coordinatrice di Forza Italia a Roma, gli auguri di Schiboni e Righini

I due assessori hanno fatto i complimenti alla collega eletta per acclamazione coordinatore di Forza Italia a Roma

«Non posso che esprimere i miei migliori auguri di buon lavoro a Luisa Regimenti eletta per acclamazione coordinatore di Forza Italia a Roma. Una scelta che premia la capacità, il merito e la determinazione di chi ha dimostrato anche nel ruolo di assessore alla sicurezza della giunta Rocca di avere a cuore il bene delle nostre comunità ed una grande attitudine all’ascolto e alla risoluzione delle criticità che contraddistinguono i nostri territori. Forza Italia continuerà a crescere a Roma e nel Lazio con il supporto di tutti i moderati e di tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo allo sviluppo delle nostre comunità. La fase congressuale del nostro partito è l’ennesima dimostrazione di come democrazia e partecipazione siano il perno della buona politica». Così l’assessore regionale del Lazio al Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca, Merito, Giuseppe Schiboni

Sulla nomina è arrivata anche la nota dell’assessore al Bilancio, alla Programmazione economica, all’Agricoltura e sovranità alimentare, Caccia e Pesca, Parchi e Foreste della Regione Lazio, Giancarlo Righini, che ha affermato: «Un sentito augurio di buon lavoro a Luisa Regimenti per il suo nuovo prestigioso incarico. L’elezione a coordinatrice romana di Forza Italia è il giusto riconoscimento al suo impegno. Sono certo che questo nuovo ruolo rappresenti un valore aggiunto per tutta la coalizione di centrodestra che, così come già avviene in Regione, potrà contare su un interlocutore di livello per programmare e affrontare insieme le sfide future».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Piazzale Edison, la critica di Lbc: “L’interesse a intermittenza del centrodestra”

"Ci chiediamo se l’amministrazione sia però pronta, anche economicamente, ad affrontare con lo stesso metodo tutte le simili situazioni"

Inchiesta ad Aprilia, Lbc: “Getta una luce inquietante anche sulla gestione dei chioschi di Latina”

A fronte di quanto emerso il movimento pone l’attenzione sulla responsabilità degli amministratori e sull’importanza di compiere alcune scelte

Passi carrabili, approvata in commissione trasporti la modifica al regolamento comunale

Il commento di Federica Censi (Lega): "Un adeguamento normativo che chiarisce diritti e doveri e migliora il servizio"

Calandrini (FdI): “Benvenuto al nuovo Prefetto di Latina Vittoria Ciaramella”

"Contestualmente, desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Prefetto uscente, Maurizio Falco"

Arresti Aprilia, Ciolfi (M5S): “Potenziare presidi di trasparenza e legalità”

"L’allargamento delle maglie amministrative con l'inerzia dell’Ente e la mancata gestione di processi procedure politico amministrative"

Arresti Aprilia, “Civica” chiarisce sulle posizioni di Terra e Caporaso

"Nell’esprimere massima fiducia nella giustizia, siamo convinti che il lavoro degli inquirenti farà il proprio corso"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -