Regionali, il commento di Stefania Stravato sul risultato delle urne

"Il primo ringraziamento va alla mia città – è stato il suo commento a caldo – il responso delle urne è andato ogni più rosea aspettativa"

A distanza di qualche ora dal risultato elettorale è ancora forte l’emozione per la candidata di Fondi al Consiglio regionale del Lazio con il simbolo di Forza Italia Stefania Stravato. Pur avendo mancato l’obiettivo per un soffio, la donna più influente del partito di Berlusconi in provincia di Latina si è detta molto soddisfatta dei 7.505 voti conquistati.

«Il primo ringraziamento va alla mia città – è stato il suo commento a caldo – il responso delle urne è andato ogni più rosea aspettativa. Ben 5910 concittadini hanno scritto il mio nome sulla scheda e questo vuol dire che si sono fidati di me, che mi stimano come donna e come amministratrice e che stanno apprezzando il buon lavoro svolto sul territorio. Il secondo ringraziamento va alla squadra composta, in primis dalla mia famiglia e dagli amici, ma anche e soprattutto dal partito. Simpatizzanti, assessori, consiglieri, sindaci, oltre naturalmente al senatore Claudio Fazzone e all’eurodeputato Salvatore De Meo, mi hanno supportato, spronato, accompagnato e guidato con esperienza, disponibilità e grande impegno. Un grande ringraziamento va anche agli elettori dei comuni limitrofi che, pur avendo concittadini candidati, hanno creduto nel mio progetto e hanno avuto fiducia in me consentendomi di conquistare altri 1.500 voti. Anche questo per me è naturalmente motivo di grande orgoglio».

Stefania Stravato è tornata inoltre a esprimere le sue più sincere congratulazioni al neoeletto presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e a tutta la sua squadra per aver dimostrato che la serietà e l’impegno sul territorio sono e saranno essenziali per rappresentare le istanze dei cittadini nelle istituzioni.

“Rinnovo naturalmente i miei complimenti anche all’amico Cosmo Mitrano – ha aggiunto la stessa – per lo straordinario risultato raggiunto, che rende onore all’intero partito, e l’importante compito che andrà a svolgere tra i banchi di maggioranza del Consiglio regionale del Lazio. Grazie a lui avremo la possibilità di portare avanti il programma di Forza Italia, ridando finalmente voce alla nostra Provincia, ma anche un prezioso, competente ed esperto interlocutore”. Al termine di questa estenuante ma anche avvincente ed emozionante avventura, Stefania Stravato continuerà a lavorare a Fondi alla guida dei settori Attività Produttive, Verde e Decoro Urbano.

“Non sento di leggere questa parentesi come una delusione – ha concluso l’assessore del Comune di Fondi Stefania Stravato – ma, anzi, come uno stimolo a fare di più e fare meglio. In sincerità, l’impegno è stato tanto ma non avrei mai immaginato di essere la donna di Forza Italia più votata della Regione Lazio. Dopo i festeggiamenti di rito si torna quindi a lavorare con più carica, grinta e determinazione di prima”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuga di gas davanti il Grassi, Campagna (Pd): “Servono risposte concrete dal Comune”

La capogruppo dopo la Commissione Trasparenza: "Inaccettabile che la maggioranza minimizzi e parli di sciacallaggio"

Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione

"Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione", il commento e la richiesta del primo cittadino Giuseppina Giovannoli

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -