Regione, Palazzo: “Al via confronto attivo per migliorare offerta sportiva”

"Ospitare il Consiglio Regionale del Coni all’interno della Regione ha per noi un valore profondo e fortemente rappresentativo"

Si è svolto all’interno del palazzo della Regione Lazio, il Consiglio straordinario del CONI regionale, che ha visto riunirsi tutto il mondo dello sport laziale in un appuntamento ricco di significati. All’appuntamento, fortemente voluto dall’assessore regionale allo Sport e Ambiente, Elena Palazzo, dal Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola e dal presidente del Cip Lazio Marco Iannuzzi, ha preso parte, per un saluto di benvenuto, anche il Presidente Francesco Rocca al quale è stata consegnata la medaglia del Trofeo Coni 2022, che vede il Lazio primo in classifica.

«Ospitare il Consiglio Regionale del Coni all’interno della Regione ha per noi un valore profondo e fortemente rappresentativo – ha dichiarato l’assessore allo sport e Ambiente della Regione Lazio Elena Palazzo – un passo importante verso una proficua collaborazione. Voglio ringraziare il Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola e il presidente del Cip Lazio Marco Iannuzzi per l’ampia disponibilità che mi hanno dimostrato in tal senso. Il significato di questo momento istituzionale – ha continuato – si incardina perfettamente nell’idea che sto portando avanti nel mio lavoro in assessorato: il confronto attivo. Tutti noi vogliamo che lo sport nella nostra Regione cresca, che si dia maggiore spazio alla promozione sportiva, che si lavori per il miglioramento dell’impiantistica e soprattutto che la parola sport faccia rima con inclusione. Sono certa che insieme, con un buon lavoro di squadra, potremo fare molto per migliorare ancora di più l’offerta sportiva nel Lazio», ha concluso l’assessore Palazzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Europa Verde Terracina: “Messa in sicurezza del Monte Cucca ancora in alto mare”

Il Consigliere Gabriele Subiaco ha presentato un'interrogazione per conoscere dalla Giunta lo stato di avanzamento aggiornato dei lavori

Tiero (FdI): “Breast Unit eccellenza pontina, oltre 1000 pazienti trattati e operati in poco più di tre anni”

"Un modello virtuoso che si è affermato negli anni e che beneficia anche del grande lavoro profuso dal direttore generale dell'Asl di Latina"

Referendum abrogativo, si vota domenica 8 e lunedì 9 giugno: i cinque quesiti

I seggi saranno aperti domenica 8 giugno dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 9 giugno dalle ore 7 alle ore 15.

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -