Regione – Schianto sulla Pontina Vecchia, muore una bambina di 8 anni

L'incidente si è verificato nel territorio di Ardea, nei pressi di via della Pescarella. Altri tre feriti di cui uno elitrasportato

Una bambina di 8 anni è deceduta e altre tre persone sono rimaste ferite. È questo il tragico bilancio di un terribile incidente stradale tra tre auto che si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 16 sulla Pontina Vecchia, nei pressi di via della Pescarella nel territorio di Ardea.

Un impatto violento, che ha gravemente danneggiato le vetture rimaste coinvolte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso altri due minori feriti. Per una terza persona, invece, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per un rapido trasporto all’ospedale San Camillo in codice rosso. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Femminicidio Ilaria Sula, Regimenti: “Contro violenza c’è ancora tanto da fare”

"Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutta la comunità dell’Università Sapienza in questo momento di estremo dolore"

Regione – Rocca: “Cordoglio per la scomparsa di Suor Paola, esempio di bontà e solidarietà”

"È triste il giorno in cui si spegne una luce, perché questo era Suor Paola: una luce di speranza e di amore per il prossimo"

“Voglio ordinare le pizze”, Rocca: “Plauso al coraggio di un bimbo che ha salvato la mamma dall’aggressione”

"Con questa semplice richiesta, un piccolo grande bimbo di 10 anni ha salvato la mamma e i fratellini dall’aggressione del padre"

Regione – Cade dalla bici e batte la testa sul marciapiede: anziano muore dopo giorni di agonia

Ostia - L'incidente sul litorale. Nonostante indossasse un caschetto protettivo la caduta ha causato gravissime conseguenze

Rocca: “Aggressioni a personale sanitario fenomeno assurdo e disgustoso”

"Occorre, infine, un cambio di passo culturale e le istituzioni, su questo, devono fare quotidianamente la propria parte"

Bruciata l’effigie di Giorgia Meloni, la solidarietà di Rocca

L'episodio è avvenuto al Carnevale di Poggio Mirteto. Il commento e la solidarietà da parte del presidente della Regione Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -