Renzo Scalco lascia la guida della Commissione Pianificazione e Programmazione Strategica

“Scelta consapevole in vista delle elezioni provinciali. Rivestire entrambi i ruoli non mi avrebbe permesso di dare il massimo”

“In accordo con i colleghi di partito e con i suoi vertici locali ho deciso di dimettermi dal ruolo di presidente della Commissione Pianificazione e Programmazione Strategica del Comune. Sono il candidato di Latina, per Fratelli d’Italia, alle prossime elezioni provinciali: si tratta di un ruolo che vorrò ricoprire con il massimo impegno e professionalità e per fare ciò, per senso di responsabilità, mi sono convinto a fare un passo indietro nella guida della Commissione. Rivestire entrambi i ruoli non mi avrebbe permesso di seguire con la giusta dedizione entrambe le attività”. Questa la dichiarazione del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Renzo Scalco che questa mattina ha formalizzato le sue dimissioni

“Ringrazio Renzo Scalco, a nome di tutta Fratelli d’Italia, per il prezioso lavoro svolto in questi mesi – il commento del capogruppo in consiglio comunale Cesare Bruni – il suo è stato davvero un gesto di assoluto rispetto nei confronti dell’istituzione che rappresenta e del ruolo che riveste. Sono certo che saprà dare un impulso positivo in Consiglio Provinciale, portando anche in quell’assise la caparbietà e la concretezza che caratterizza la sua azione e quella di FdI in Consiglio Comunale. Tutto il gruppo consiliare, peraltro, è concorde nell’indicare il Consigliere Serena Baccini quale successore alla presidenza della Commissione Pianificazione e Programmazione Strategica. Credo anche questo sia un segnale importante per la politica cittadina, che dimostra di saper premiare i giovani meritevoli e che si impegnano per il bene della collettività”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"

Tiero (FdI): “Bene la proroga dell’incarico a Trequattrini, forte sinergia con Consorzio Industriale”

"C'è grande disponibilità nel lavorare, insieme, per il raggiungimento di questo obiettivo che aprirà la nuova fase"

Tiero (FdI): “Aree di sviluppo industriale, bene Pontinia. Al lavoro con Angelilli per la riforma della legge 13”

"Mi fa piacere che anche il Comune di Pontinia sia d’accordo nel modificare la legge 13 riguardante i consorzi"

Itri – Di Biase: “Il comune pronto a rilanciare il cinema-teatro Saranieri”

Un luogo storico per Itri, un simbolo da mettere al centro della futura vita sociale e culturale dell’intera comunità cittadina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -