Home Cronaca Rissa tra ragazzi a Campoverde, 20enne ferito da un cacciavite

Rissa tra ragazzi a Campoverde, 20enne ferito da un cacciavite

Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, le prime schermaglie tra due gruppi di giovani sarebbero accadute all’interno di un locale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di paura la notte tra sabato e domenica a Campoverde, alle porte di Aprilia, a causa di una rissa scatenatasi tra due gruppi di giovani e conclusasi con il ferimento di un ragazzo, colpito da un’arma da taglio, presumibilmente un cacciavite. I fatti si sono verificati a poche centinaia di metri dallo Smaila’s, noto locale della zona e, stando alle prime ricostruzioni, le prime schermaglie sarebbero accadute proprio all’interno della struttura, probabilmente a causa di una parola di troppo scambiata tra i giovani del posto.

A tutela delle persone presenti nel locale, i buttafuori sono intervenuti tempestivamente per sedare ogni forma di violenza ed hanno accompagnato fuori dalla porta i più scalmanati. Ma la situazione sarebbe addirittura degenerata fuori dal locale e la rissa è proseguita nel pieno centro storico di Campoverde, sotto gli occhi di chi stava passando in quel momento da quelle parti.

Un vero e proprio parapiglia tra ragazzi, uno dei quali, alla fine, è stato addirittura ferito con un’arma da taglio, si pensa ad un cacciavite. Il giovane, 20enne, è stato precauzionalmente trasportato in ospedale dai sanitari del 118 prontamente arrivati sul posto, così come i militari dei Carabinieri, arrivati con due pattuglie. Il giovane ferito, che se la caverà con qualche giorno di prognosi, è stato ascoltato dagli stessi Carabinieri per raccontare la sua versione dei fatti. Gli stessi militari hanno raccolto le testimonianze degli altri presenti e si sono messi subito sulle tracce dei responsabili del gesto, individuati in due ragazzi di Norma, anche loro di 20 anni, che sono stati rintracciati e fermati e che adesso dovranno rispondere sui reati dei quali vengono accusati.

- Pubblicità -
Exit mobile version