Ristretto ai domiciliari a Napoli, viene fermato a Gaeta dai Carabinieri: arrestato

Gaeta - Il giovane, senza alcun documento con sè, ha fornito a voce le sue generalità risultate poi essere false

I militari del Comando Tenenza Carabinieri di Gaeta in data 21.06.2024 hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 18enne, A.S. le sue iniziali, proveniente dal comune di Napoli, Fraz. Secondigliano, per i reati di evasione e falsa attestazione sulla propria identità fornita al Pubblico Ufficiale.

In particolare, i Carabinieri di Gaeta durante il servizio di controllo del territorio notavano un’autovettura che si aggirava con fare sospetto in Via Sant’Agostino di quel centro. Pertanto, scattato il controllo ai fini identificativi degli occupanti del veicolo si addiveniva a nr. 4 donne e un uomo, tutti provenienti dal napoletano. Gli ulteriori accertamenti permettevano di registrare che quest’ultimo fosse il solo a non portare con sé alcun documento, nel mentre forniva agli operanti le proprie generalità a voce. Il fiuto e lo scrupoloso controllo dei militari intervenuti permettevano però di appurare che il giovane si fosse allontanato dal proprio domicilio da diversi giorni, luogo ove era ristretto in regime di arresti domiciliari a seguito di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria di Genova e Napoli per reati di truffa, estorsione e ricettazione. All’esito delle operazioni di rito veniva quindi tratto nuovamente in arresto e tradotto presso la propria residenza con contestuale Foglio di Via Obbligatorio per anni tre dalla cittadina del Golfo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incidente tra due auto sull’Appia, ferito un uomo

Monte San Biagio - Lo scontro sulla SS 7 Appia, all'incrocio di via Bonifacio, nel quale sono rimaste due autovetture

Mancanza di documenti di valutazione dei rischi e sorveglianza sanitaria, denunciato un 29enne

Cisterna - L'ispezione dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro: elevate ammende per oltre 3mila euro

Trovato in casa con due fucili e un arsenale di munizioni, arrestato un 53enne

Fondi - I fucili, tra i quali uno risultato oggetto di furto, e tutte le munizioni sono state sequestrate dai Carabinieri

Evade mentre è ai domiciliari per atti persecutori, scatta il carcere

Il 9 aprile l'uomo era stato tratto in arresto dai poliziotti del Commissariato di Gaeta in flagranza del reato di evasione

Blitz anti criminalità, controlli a persone ed esercizi: una denuncia

Fondi - È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone

Trovati con hashish e marijuana, arrestati due pusher al Nicolosi

Parte dello stupefacente sequestrato era occultato nel cofano dell’autovettura, incastrato nel vano della batteria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -