Un immenso dolore avvolge Cisterna di Latina. Il 57enne Vittorio Marianecci è stato ritrovato senza vita a San Francisco. A nulla sono serviti gli appelli lanciati sui social dalle autorità americane, fatti rimbalzare anche dai tanti connazionali che vivono negli States. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce da venerdì, fino al momento del ritrovamento del suo corpo.
Fino all’ultimo i familiari avevano sperato di non ricevere mai quella telefonata da parte delle autorità, con la convinzione di ritrovare e riabbracciare il proprio caro. Sfortunatamente non è andata così e adesso un’intera comunità piange la scomparsa di un suo cittadino, che non aveva mai dimenticato Cisterna e le sue origini.
Le cause della scomparsa di Vittorio Marianecci al momento restano ignote, con la Polizia di San Francisco che sta seguendo tutte le possibili piste. Nell’appello lanciato sui social il 57enne veniva descritto come una persona a rischio, viste alcune affermazioni che potevano metterlo in pericolo.