Roccagorga al voto, Mario Romanzi candidato sindaco con Fratelli d’Italia

Confermata la candidatura di Mario Romanzi, ex vicesindaco e assessore nella giunta Piccaro, alla carica più alta nelle prossime elezioni

“Riteniamo fondamentale superare l’attuale situazione di stallo politico in vista delle prossime elezioni amministrative. A tal fine Fratelli d’Italia indica nella persona di Mario Romanzi la giusta figura per dare rappresentanza a tutte le anime politiche e civiche che intendono promuovere un’azione amministrativa di rinnovamento. Noi siamo pronti”.

È questa la nota apparsa qualche ora fa sulla pagina Facebook del partito di Roccagorga, che conferma la candidatura di Mario Romanzi, ex vicesindaco e assessore nella giunta Piccaro e ora pronto a candidarsi per il suo partito alla carica più alta nelle elezioni del 14 e 15 maggio prossimi.

Fratelli d’Italia in questa fase non aveva ancora sciolto le riserve, se sostenere la candidatura di Lubiana Restaini o quella, più recente, di Nancy Piccaro. Mentre a sinistra la situazione si è cristallizzata e le primarie del Pd non si svolgeranno più, con Scacchetti e Amici che presumibilmente saranno entrambi candidati alla carica di sindaco, ovviamente con due liste differenti, a destra si delinea addirittura un terzetto, con la Piccaro sostenuta dalla Lega, la Restaini con Forza Italia e Fratelli d’Italia che ha deciso di puntare tutto su Mario Romanzi, che ricordiamo recordman di voti alle scorse elezioni del 2019.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presidente Mattarella a Latina, le parole del sindaco Celentano

"È stato per me un onore conoscere di persona il Presidente Mattarella, stringergli la mano in rappresentanza dell’intera città"

Il Presidente Mattarella alla BSP di Latina: “Preoccupazione per salari e dazi”

Nella sede dell'azienda farmaceutica la visita e l'incontro con i lavoratori in vista della Festa del Lavoro

Bruno Creo aderisce a Fratelli d’Italia, la soddisfazione di Calandrini e Tiero

"Con questa nuova adesione, Fratelli d’Italia conferma il proprio radicamento nel territorio pontino", il commento

Andrea Augello, il ricordo del presidente Francesco Rocca

"Era un uomo appassionato, capace di mettere l’intelligenza al servizio delle idee, la coerenza al servizio della comunità"

Tiero (FdI): “Bene Cardiologia d’Urgenza al Goretti, risultato della sinergia Regione-Asl Latina”

"Complimenti ai primari Francesco Versaci e Rita del Piaz per il nuovo servizio allestito, di enorme importanza per l'utenza pontina"

Convocato il consiglio comunale di Sermoneta

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti ci sarà la discussione di mozioni e interrogazioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -