Home Politica Roccagorga al voto, Mario Romanzi candidato sindaco con Fratelli d’Italia

Roccagorga al voto, Mario Romanzi candidato sindaco con Fratelli d’Italia

Confermata la candidatura di Mario Romanzi, ex vicesindaco e assessore nella giunta Piccaro, alla carica più alta nelle prossime elezioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Riteniamo fondamentale superare l’attuale situazione di stallo politico in vista delle prossime elezioni amministrative. A tal fine Fratelli d’Italia indica nella persona di Mario Romanzi la giusta figura per dare rappresentanza a tutte le anime politiche e civiche che intendono promuovere un’azione amministrativa di rinnovamento. Noi siamo pronti”.

È questa la nota apparsa qualche ora fa sulla pagina Facebook del partito di Roccagorga, che conferma la candidatura di Mario Romanzi, ex vicesindaco e assessore nella giunta Piccaro e ora pronto a candidarsi per il suo partito alla carica più alta nelle elezioni del 14 e 15 maggio prossimi.

Fratelli d’Italia in questa fase non aveva ancora sciolto le riserve, se sostenere la candidatura di Lubiana Restaini o quella, più recente, di Nancy Piccaro. Mentre a sinistra la situazione si è cristallizzata e le primarie del Pd non si svolgeranno più, con Scacchetti e Amici che presumibilmente saranno entrambi candidati alla carica di sindaco, ovviamente con due liste differenti, a destra si delinea addirittura un terzetto, con la Piccaro sostenuta dalla Lega, la Restaini con Forza Italia e Fratelli d’Italia che ha deciso di puntare tutto su Mario Romanzi, che ricordiamo recordman di voti alle scorse elezioni del 2019.

- Pubblicità -
Exit mobile version