Roccagorga – Il senatore Calandrini elogia la tenacia dell’ex sindaco Piccaro

L'esponente di Fratelli d'Italia si è espresso dopo il pronunciamento del Tar che ha annullato il provvedimento di scioglimento del consiglio comunale

“Il Tar, con l’annullamento dei decreti che hanno sciolto e commissariato il Comune di Roccagorga, mette a tacere le accuse delle opposizioni che avevano puntato il dito contro il sindaco Nancy Piccaro”.

Lo dichiara il Sen. Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, che aggiunge: “Nel pieno rispetto dell’operato della Prefettura e di S.E. il Prefetto, è sempre un traguardo auspicabile quello di far governare piccole o grandi comunità da amministratori eletti. Ora l’auspicio è che Nancy Piccaro possa concretamente tornare a governare Roccagorga con quello spirito pratico che ha contraddistinto la sua amministrazione. Dopo anni di immobilismo, con problemi evitati piuttosto che affrontati, Roccagorga stava cambiando pagina. E’ ora che si dia la possibilità, a chi ha il favore della stragrande maggioranza dei residenti, di tornare a fare il proprio egregio lavoro. Un plauso infine alla tenacia di Nancy Piccaro, che ha fin da subito messo in pratica tutte quelle azioni atte a dimostrare il suo buon operato alla guida dell’amministrazione comunale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Abbattimento alberi a Terracina, Europa Verde: “Delibera insensata”

Il consigliere Subiaco: "Sarebbe stato “più intelligente” l'inserimento all’interno di un Piano del Verde completo di tutti gli aspetti"

Valletta (Lega): “Svolta per il porto canale Rio Martino con l’emendamento Miele”

"L’emendamento di Miele è frutto di un’attenzione particolare della Lega al nostro territorio" il commento

Latina – Prospettive future per il porto di Rio Martino, l’incontro tra il sindaco e la deputata Miele

Il primo cittadino ha apprezzato la proposta per l’inserimento del porto nel sistema dell’Autorità portuale di Civitavecchia

Stellantis, al Mimit annunciati il terzo modello per Cassino e l’ibridazione di Stelvio e Giulia

Imparato assume l'incarico di portare avanti la trattativa con Palazzo Chigi e sfodera un piano che però lascia nell'incertezza Maserati

Ospedale Fiorini, Chiumera lancia l’allarme: “Ortopedia a rischio chiusura”

Le parole e la preoccupazione del Segretario del Partito Democratico Pierpaolo Chiumera sulla situazione del reparto

Tiero: “Artigianato, lo stanziamento di 9 milioni per il piano pluriennale è punto di partenza”

Il consigliere regionale: "L'approvazione in Giunta va nella direzione giusta ed invocata dal sottoscritto da molto tempo"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -