Roccagorga – Il senatore Calandrini elogia la tenacia dell’ex sindaco Piccaro

L'esponente di Fratelli d'Italia si è espresso dopo il pronunciamento del Tar che ha annullato il provvedimento di scioglimento del consiglio comunale

“Il Tar, con l’annullamento dei decreti che hanno sciolto e commissariato il Comune di Roccagorga, mette a tacere le accuse delle opposizioni che avevano puntato il dito contro il sindaco Nancy Piccaro”.

Lo dichiara il Sen. Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, che aggiunge: “Nel pieno rispetto dell’operato della Prefettura e di S.E. il Prefetto, è sempre un traguardo auspicabile quello di far governare piccole o grandi comunità da amministratori eletti. Ora l’auspicio è che Nancy Piccaro possa concretamente tornare a governare Roccagorga con quello spirito pratico che ha contraddistinto la sua amministrazione. Dopo anni di immobilismo, con problemi evitati piuttosto che affrontati, Roccagorga stava cambiando pagina. E’ ora che si dia la possibilità, a chi ha il favore della stragrande maggioranza dei residenti, di tornare a fare il proprio egregio lavoro. Un plauso infine alla tenacia di Nancy Piccaro, che ha fin da subito messo in pratica tutte quelle azioni atte a dimostrare il suo buon operato alla guida dell’amministrazione comunale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Caso Valletta, la replica dell’opposizione: “Non doveva essere in aula, lo dice la legge”

La risposta sul caso del parcheggio a Pantanaccio "Il centrodestra studi meglio il TUEL e i regolamenti comunali"

Valletta (Lega): “Dall’opposizione solo falsità e calunnie”

"La politica è fatta di scambi dialettici e confronti a volte anche accesi, ma mai di retorica, fake news e calunnie"

“Non ti disunire”, a Latina l’incontro pubblico contro l’autonomia differenziata

L'incontro al Circolo Arci Sottoscala9 di via Isonzo. Presenti il segretario CGIL Massafra e la consigliera comunale PD Valeria Campagna

Settimana Europea della Mobilità, Lbc attacca il Comune: “Latina decide di non aderire”

"La sicurezza stradale passa necessariamente anche dalle politiche di mobilità sostenibile che riducono l’incidentalità e la mortalità"

Interesse privato al parcheggio di Pantanaccio, la maggioranza risponde all’opposizione

"Come maggioranza, a fronte di illazioni sull'uso privato della cosa pubblica, abbiamo il dovere di tutelare l'onorabilità delle istituzioni"

Enti locali, oltre un milione per unione di comuni e comunità montane: pubblicato il bando

Contributi a sostegno delle spese sostenute nell'anno 2023 per l'esercizio di funzioni e servizi svolti in forma associata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -