Il fine settimana del 17 e 18 giugno inaugura a Roma il primo ed unico parco avventura in Italia con 2 percorsi avventura fruibili anche da persone con disabilità (anche disabili motori in carrozzina)
Un Parco inclusivo di 45.000 mq all’interno del raccordo anulare sito in via Annia Regilla 245 a pochi km dal centro di Roma.
Un nuovo format del divertimento ecosostenibile con 9 fantastici percorsi AVVENTURA sugli alberi con vari livelli di difficoltà progressivi per adulti e bambini.
Un Tree village con un fantastico carosello di case sugli alberi collegate da ponti di rete e tunnel che si può svolgere senza imbragature e a sua volta collegato a due grandi cubi di rete, JUMP TREE, dove è possibile saltare e scatenarsi in mille evoluzioni.
In occasione dell’inaugurazione tantissimi gli spettacoli e la musica no stop e le attività in programma per il weekend.
In esclusiva nazionale per la prima volta nella Capitale l’attesissima WATER WAR con secchi con palloncini d’acqua: metti un palloncino nel lanciatore, prendi la mira e sparalo contro la stazione di battaglia del tuo avversario.
Area Street Food e Beverage con tantissime proposte culinarie anche per i vegani; Mercatino di artigianato e vintage e Aree Relax
PROGRAMMA
Sabato dalle 11.00 alle 14.00 caccia al tesoro nel bosco del parco.
Alle ore 18.00 lo show di magia e clowneria con Clown Monello
A seguire fino le 22.00: live rock anni 60 e 70
Domenica dalle 17.00 l’attesissimo Uomo Uccello, artista di strada storico conosciuto in tutto il mondo, estroso personaggio, Musicista , Fantasista, che si esprime con i suoni di madre Natura e i canti degli Uccelli. La creatività, l’improvvisazione, le timbriche sonore e vocali, le animazioni corporee, strumenti africani, percussioni, richiami di uccelli, trombette, tubi, indumenti e giocattoli sonori, convergeranno in un unico show ricco di colori e sorprese.
Alle ore 18.00 e in replica alle ore 20.00 lo spettacolo LIGHT, clowneria acrobatica, un viaggio verso la ricerca del modo più leggero di vivere le cose.
Alle 19.00 con il suo basso e voce la piccola Aury Trip in un live Rock frizzante
In entrambe le giornate, dj set con percussioni by Francis P e karaoke, giochi musicali, voce e chitarra con Ferdinando Vega