Un furto che si è consumato in un lasso di tempo brevissimo sotto gli occhi della sua vittima quello successo nella tarda notte dello scorso weekend a San Felice Circeo.
Vittima del furto una giovane che stava trascorrendo qualche ora con il suo ragazzo su una delle panchine posizionate lungo le vie della città. Improvvisamente la ragazza è stata raggiunta da un ragazzo che le è corso vicino afferrando borsa poggiata ai suoi piedi dileguandosi poi con l’aiuto di un complice. Vani i tentativi della coppia di raggiungere i ladri che sono riusciti a scappare con un bottino di non indifferente valore visto che all’interno la borsa conteneva non solo il telefono cellulare ma anche un quantitativo in denaro di quasi 2000 euro nonché i documenti appartenenti alla giovane.
Per fortuna la ragazza è riuscita a rientrare in possesso di quest’ultimi grazie a un residente della zona che ha ritrovato la borsa rubata lasciata dai ladri dopo il furto restituendola così alla sua proprietaria. Come c’èra da aspettarsi dei soldi e del telefono cellulare non vi erano traccia quindi la giovane ha sporto denuncia ai Carabinieri di San Felice Circeo.