Running – L’Asd Runforever di Aprilia brilla nelle gare del fine settimana

"Agropoli, Latina e Parigi. Quando hai voglia di correre, prendere parte a gare podistiche, le distanze si accorciano"

“Agropoli, Latina e Parigi. Quando hai voglia di correre, prendere parte a gare podistiche, le distanze si accorciano e cogli l’occasione per goderti una vacanza fuori regione e fuori Italia”. Lo dichiara Canio Martinelli – ASD Runforever Aprilia.

Domenica 7 aprile l’ASD Runforever Aprilia ha preso parte a 3 diverse gare podistiche che ha visto protagonisti a Latina alla 11 chilometri denominata “Corsa del Ricordo” 1^ edizione, i nostri fortissimi Pamela Gabrielli ed Emanuele Battaglia, che su 93 giunti al traguardo, sono giunti rispettivamente Pamela 14^ assoluta e 1^ donna a tagliare il traguardo ed Emanuele 15° assoluto e 1° della sua categoria, correndo la gara insieme e facendo segnare per entrambi il magnifico tempo di 43’48”.

Nella più lontana Agropoli invece altri 5 nostri podisti si accingevano a partecipare alla “Agropoli Paestum Half Marathon” molto partecipata, con 1059 runners che hanno tagliato il traguardo. I nostri 5 runners non si sono fatti distrarre dal magnifico paesaggio e hanno raggiunto tutti il traguardo con risultati di tutto rispetto. Riccardo Volpe con il tempo di 1h 23’ 44” si è classificato 58°, seguito da Gianluigi Bianchini, 60° con 1h 23’ 47”, poi Claudio Cordella 500° con 1h 44’ 00”, Raffaele De Santis 564° con 1h 46’ 42” e Rocco Di Fede 634° con 1h 49’ 44” tutti tempi in real time.

Ma è stato Daniele Holweger a raggiungere la meta più lontana, Parigi per disputarvi la Maratona che ha portato a termine dopo 3h 57’ 00” tagliando il traguardo al 21921° posto su ben 53818 partecipanti.

“I nostri colori, la nostra Società podistica ed il nome della nostra città in giro per l’Italia ed il mondo grazie ai nostri atleti ed alla passione per il podismo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scherma – Il campione regionale Alessandro Morelli premiato dal sindaco Maschietto

Premiazione simbolica in Comune dove gli amministratori hanno incontrato anche il Maestro Gabriele Tullio e una rappresentanza della società

Prossedi – Domenica appuntamento a Pisterzo con il “Trail Monte Alto”

I sentieri che si snodano lungo il monte permettono agli atleti di testare la propria resistenza e tecnica individuale

Futsal – Il Conit Cisterna perde 5-3 in casa dello Junior Domitia

Alla luce di questo risultato la formazione pontina si attesta in quarta posizione nella graduatoria del girone C

Karate – Sakura Dojo brilla ai Regionali di kumite

Al termine della lunghissima ed emozionante giornata, la società di Latina si è classificata terza nel Lazio

Volley – Altro tiebreak fatale alla Lions Latina

I pontini inciampano per 3-2 sul campo della Pro Volley Prati Roma al termine di una gara rocambolesca e combattuta

Maratona Maga Circe, Mazzali: “Una Famiglia che accoglie chiunque voglia correre”

La Maratona Maga Circe non è solo l’insieme di migliaia di atleti provenienti da regioni, nazioni e continenti diversi ma è una Famiglia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -