Running – Sisto Run, podio per Falcone e bis di Gabrielli

Un grande successo per la seconda edizione della Sisto Run, tappa numero dieci del Circuito Podistico “In Corsa Libera”

Un grande successo per la seconda edizione della Sisto Run, tappa numero dieci del Circuito Podistico “In Corsa Libera” organizzata dalla Parrocchia di Cristo Re di Borgo Vodice, con il patrocinio del Comune di Sabaudia.

A conquistare il podio dopo 11 km percorsi tra i comuni di Sabaudia, Terracina e Pontinia è stato Cristian Falcone della Nissolino Intesatletica 00:40:31, seconda piazza per Giancarlo Grieco della Nuova Podistica Latina 00:41:07 e terzo gradino del podio per Onorato Venditti della Olimpia Lazio 00:41:26.

Per le donne, bis di Pamela Gabrielli della Runforever Aprilia che dopo la vittoria dello scorso anno, si riprende il primo posto e chiude in 00:47:12; seconda, anche lei come la prima edizione, Roberta Andreoli della Podistica Avis Priverno 00:48:43 e terza piazza per Francesca Mannini 00:52:31.

“Siamo contenti del successo di questa seconda edizione della Sisto Run che ha visto primeggiare Cristian Falcone tra gli uomini ed il bis di Pamela Gabrielli per le donne – commenta Davide Gardellini – presidente del comitato festeggiamenti della Parrocchia di Cristo Re – Nonostante la serata afosa, abbiamo registrato una grande partecipazione dei runners che ringraziamo vivamente. Tengo a ringraziare il Comune di Sabaudia nella persona del delegato allo Sport Massimo Mazzali, il partner Maione Store di Maria Cristina Maione per il supporto in gara e gli atleti al seguito, gli sponsor Cooperativa Agricola Gianni Di Girolamo, la cantina Sant’Andrea, l’Azienda Agricola Marasca, la Cooperativa Agricola La Mia Terra, Risto 53 ed il Bar La Fenice. Grazie alla presenza dell’atleta speciale Massimiliano Colaiuta che ha preso parte alla gara insieme al suo spingitore Luca Monescalchi e che abbiamo avuto il piacere di omaggiare. Grande successo – conclude – con il proseguo di serata con il carnevale estivo e con schiuma party che ha visto divertirsi all’inverosimile molti ragazzi del nostro borgo. Questo ci rende fieri di aver realizzato qualcosa per l’intera comunità. Appuntamento al prossimo anno sempre in collaborazione con Opes Latina ed il Circuito In Corsa Libera di Davide Fioriello che ringraziamo”.

Tanto entusiasmo anche per la passeggiata di 6 Km. Sono stati oltre cinquanta i partecipanti partiti dalla Piazza dei Caduti di Borgo Vodice ed arrivati presso la Cantina San Andrea, con visita guidata e rinfresco enogastronomico. L’organizzazione ringrazia tutti i presenti e Viviana Bisegna per aver condotto e gestito il gruppo in maniera encomiabile.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Successi per le prime divisioni della Lions Latina

Ancora una sconfitta invece per la Under 19 Eccellenza, questa volta per 1-3 in casa contro Marino Pallavolo

Mondiale di Kobudo, gli atleti di Sermoneta conquistano 31 medaglie

3 medaglie d’oro, 10 medaglie d’argento, 18 medaglie di bronzo, oltre ai 4 quarti posti e altri buoni piazzamenti

Running – Domenica la Mezza Maratona di Sabaudia

Domenica l’evento inserito nel programma delle celebrazioni per il Novantesimo della Città. Partenza alle 9,30 da piazza del Comune

Basket – Benacquista chiamata al riscatto contro San Severo: la carica di Tomcic

Una gara molto importante in termini di classifica, uno scontro diretto tra due formazioni distaccate da 2 punti

Running – 5° Trail dei Santi: il trionfo di Barbaro e Zorzetto

La gara del 1° novembre, valida come 22^ tappa del Circuito In Corsa Libera e 4^ tappa del circuito dei Castelli Romani

Antonio Zappi lancia la sua candidatura alla presidenza dell’AIA

Zappi propone una maggiore apertura dell’AIA verso tifosi e media, con iniziative concrete per avvicinare l’arbitraggio agli appassionati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -