Home Spettacoli e Cultura Sabato 10 febbraio torna il Carnevale Sermonetano

Sabato 10 febbraio torna il Carnevale Sermonetano

Nell'area mercato di Monticchio per un pomeriggio di allegria, animazione, sfilata delle maschere e divertimento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La magia del carnevale di Sermoneta aspetta tutti i bambini e ragazzi sabato 10 febbraio 2024 dalle ore 14.30 all’area mercato di Monticchio per un pomeriggio di allegria, animazione, sfilata delle maschere e divertimento.

All’interno dell’area saranno organizzati giochi, uno spettacolo di magia, il truccabimbi, le mascotte, la sfilata delle maschere e tanti animatori che faranno divertire i bambini. Da non perdere anche l’esibizione degli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta.

L’edizione numero 22 del Carnevale Sermonetano è organizzata dall’Amministrazione comunale, con il supporto dell’Associazione nazionale carabinieri di Sermoneta e in collaborazione con: Asd Basket Bee, Comitato Caracupa, Asd Pattinatori Arca, Asd Volley Sermoneta, che porteranno il loro entusiasmo e la voglia di stare insieme. La partecipazione naturalmente è a ingresso gratuito.

“Il carnevale appartiene ai bambini e abbiamo voluto permettere a tutti i nostri piccoli cittadini di poter partecipare a un evento interamente dedicato a loro”, spiega il sindaco Giuseppina Giovannoli, “Una festa dal sapore genuino, in cui i bambini e ragazzi saranno i veri protagonisti. Vi aspettiamo numerosi”.

- Pubblicità -
Exit mobile version