Sabaudia, centro storico infiorato in occasione della Pasqua

A Sabaudia la Pasqua si tinge di fucsia grazie alla sinergia dell’Amministrazione comunale e i commercianti della Città.

A Sabaudia la Pasqua si tinge di fucsia grazie alla sinergia dell’Amministrazione comunale e i commercianti della Città.

Decine di bouganville sono state posizionate lungo le vie del centro storico rendendo la Sabaudia decisamente più colorata.

L’iniziata dei commercianti è stata ben accolta dal consigliere delegato alle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli. Un dettaglio fondamentale che evidenzia ancora una volta la stretta collaborazione con un unico obiettivo: il meglio per Sabaudia.

“Ringrazio i commercianti di Sabaudia – ha commentato il Sindaco Mosca – che hanno condiviso la bella iniziativa di ingentilire il centro storico con il posizionamento delle bouganville. Un grazie – ha concluso – anche al consigliere delegato Giovanni Pietro Fogli per la preziosa opera di coordinamento svolta per raggiungere questo bel risultato”.

L’Amministrazione vuole accogliere nel migliore dei modi i tanti turisti che raggiungeranno la nostra Città in occasione delle festività pasquali.

“Avere una Città ordinata e arredata con piante colorate – ha chiosato il delegato delle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli – è un orgoglio non solo per l’Amministrazione tutta ma anche per i tanti commercianti che hanno contribuito e che ringrazio per la collaborazione. Ci stiamo tutti impegnando per riportare la nostra Sabaudia a risplendere e ad accogliere turisti da tutto il mondo. Decoro ed eventi di alto spessore – ha concluso Fogli – sono sicuramente un ottimo biglietto da visita”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna – Via i cassonetti, parte bene la differenziata a via Roma e via D’Aquino

Mantini: «Ringrazio chi sta collaborando per una città più civile e decorosa». Più controlli e sanzioni della Polizia Locale

Ragioneria Generale della Regione, istituite dieci sedi decentrate

Assessore Righini: "Provvedimento per avvicinare l’Ente alle Istituzioni locali". Presente una sede anche a Latina

Granchio blu, “No all’uso dell’emergenza per aggirare le norme sulla pesca a strascico”: l’allarme sui danni

Le proposte alternative: "Sburocratizzare la macchina degli indennizzi e puntare sulla ricerca scientifica"

Cisterna – Open day mensa, trasporto e fornitura libri: appuntamenti 23 e 26 agosto

Le domande di mensa, trasporto e fornitura gratuita libri scolastici dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 30/08/2024

Visita di Madonna a Terracina, Giannetti: “Orgoglio e riconoscimento per la città”

Lunedì sera la cantante ha passeggiato per il Centro storico e visitato il c.d. Capitolium, dove è rimasta incantata dalla testa di Cesare

Sezze – Scavi a grotta Vecchi, i primi risultati

Gli scavi hanno permesso di chiarire in dettaglio le modalità con cui la cavità veniva utilizzata nei riti antichi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -