Sabaudia Halloween City, quattro giorni di successo

Un'occasione unica per coinvolgere residenti e turisti in un'atmosfera autunnale, con tanto di zucche colorate

Grande successo la festa di Halloween a Sabaudia. Una quattro giorni curata dal Settore delle Attività produttive del Comune e dal consigliere delegato, Giovanni Pietro Fogli in stretta collaborazione con l’Associazione commercianti di Sabaudia, la Coldiretti, la Confederazione italiana agricoltori, la Confartigianato e la Cooperativa sociale Ninfea.

“Sabaudia Halloween City” è stata un’occasione unica per coinvolgere residenti e turisti in un’atmosfera autunnale, con tanto di zucche colorate e proiezioni di fantasmi e mostri sulla facciata del Comune, a tempo di musica. Ad essere coinvolti soprattutto i bambini che la sera del 31 ottobre si sono divertiti in Piazza del comune con balli e intrattenimento.

Divertente non poco anche la Foresta dell’Horror allestita all’interno della Corte comunale. Zombi, zucche, mostri e ceri hanno creato un ambiente macabro, tipico della notte di Halloween. Una festa popolare di origine celtica, ormai tipica negli Stati Uniti e nel Canada che da qualche anno si sta diffondendo anche nel resto del mondo.

“Vedere i bambini divertirsi, fare scherzi, ridere, ballare e rimanere a bocca aperta davanti ai trampolieri, mi ha riempito il cuore di gioia – ha commentato il consigliere delegato Giovanni Pietro Fogli -. È stata un’esperienza coinvolgente e emozionante. Quella di quest’anno è stata la prima edizione di Sabaudia Halloween City, ma ce ne saranno sicuramente altre anche migliori”. “Sabaudia Halloween City” è stata un’occasione speciale per vivere l’atmosfera spettrale di Halloween in un contesto che ha celebrato tradizione e attualità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna – Sabato e domenica torna la tradizionale “Festa della Ricalata”

Un appuntamento sempre molto atteso e che entrambe rimandano all’antico legame con la pastorizia, la transumanza, i butteri

“La guerra in provincia di Littoria”, oggi la presentazione del volume

Il giornalista Pier Giacomo Sottoriva presenterà il suo ultimo libro nella Sala Zuccari a partire dalle ore 18

Caffè letterario a tema circense, venerdì l’undicesima edizione

Alle 18. 00 nel foyer dell’International Circus Festival of Italy, in via Rossetti a Latina. Ingresso libero e gratuito

Maenza – Sabato il reading dei racconti di Roberto Campagna, l’evento

Alla pizzeria "Nonna Orgilla" la lettura di alcuni estratti da "Il sapore dei ricordi". Modera lo storico Alessandro Pucci

Sezze – Fiera di San Luca 2024, tradizione e innovazione si incontrano

Questa edizione rappresenta un momento cruciale per il suo futuro, poiché segna l'inizio di una nuova fase di valorizzazione e promozione

“Pesce Rosso” sbarca a Londra. Il nuovo corto di Daniele Frontoni sulle seconde possibilità 

Girato tra Roma e Gaeta. A presiedere la giuria l'attore hollywoodiano Kevin McNally, il “Mastro Gibbs” dei “Pirati dei Caraibi”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -