Sambucci (FdI): “Lascio il partito di Cisterna in ottime mani per soddisfare le aspettative del territorio”

Il consigliere regionale: "Gersenio Boccabella è la figura adatta per guidare il nostro partito in un momento importante"

“Desidero esprimere il mio apprezzamento per la nomina del nuovo segretario comunale di Fratelli d’Italia di Cisterna. Gersenio Boccabella è la figura adatta per guidare il nostro partito in un momento importante in cui Fratelli d’Italia deve rappresentare la guida politica della città, così come lo è già a livello provinciale, regionale e nazionale. Sono certo che il nuovo segretario saprà svolgere al meglio il suo ruolo, dall’alto della esperienza politica maturata negli anni che ne fanno apprezzare le qualità e l’attaccamento ai valori del nostro partito.

Sono altresì convinto di aver lasciato in ottime mani la guida del partito e il gruppo guidato da Gersenio Boccabella saprà essere all’altezza delle aspettative della città e del nostro territorio, compito che spetta a quello che dovrà continuare ad essere il primo partito di Cisterna. Sono a disposizione della nuova segreteria del partito per contribuire a portare avanti un lavoro che ritengo sarà proficuo ed esaltante sempre in funzione dell’interesse pubblico”. È quanto afferma il consigliere regionale di fratelli d’Italia, Vittorio Sambucci.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Impegno concreto per la sicurezza stradale: approvata all’unanimità la mozione di maggioranza

Un provvedimento che conferma la volontà dell’Ente di agire concretamente a tutela dei cittadini e del territorio

La Provincia di Latina entra nella Rete dei Comuni Sostenibili: via libera dal Consiglio

Un passo strategico che proietta l’ente in una dimensione di governance orientata alla sostenibilità ambientale

Linea Ferroviaria Terracina – Priverno Fossanova, istituita una cabina di regia

È quanto emerso dal tavolo di confronto che si è riunito questa mattina presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Cepollaro (PD): “Latina zona economica speciale, ancora nessuna risposta dal Governo”

"La concorrenza territoriale si fa sempre più serrata e, senza strumenti adeguati, la nostra provincia rischia l’isolamento economico"

Tiero (FdI): “Ospedale di Comunità di Cori, a breve intervento da 3 milioni di euro e potenziamento dei servizi”

Il consigliere regionale: "La struttura sarà dotata di personale sanitario in collaborazione con i medici di medicina generale"

“Ventotene, Capitale ideale d’Europa”: la mozione di Lbc

Gli stessi principi della mozione, senza simboli e con l’apertura a tutte le forze politiche, saranno presentati anche in consiglio comunale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -