San Felice Circeo – S. Maria della Sorresca: ecco l’ordinanza per la viabilità

In occasione della festività di S. Maria della Sorresca, che si terrà il 28 e 29 maggio, sono state disposte limitazioni di sosta e transito

In occasione della festività di S. Maria della Sorresca, che si terrà il 28 e 29 maggio, sono state disposte limitazioni di sosta e transito al fine di consentire lo svolgimento del servizio bandistico e il regolare svolgimento della tradizionale processione. In particolare:

Domenica 28/05/2023 dalle ore 16,00 alle ore 20,00: È istituito il divieto di accesso a tutti i veicoli al Centro Storico e il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nelle seguenti aree:  Piazza Mazzini, Via Virgilio, Corso Vittorio Emanuele, via Omero, Piazza Busiri Vici, Piazza Regina Margherita, al fine di consentire il regolare svolgimento della stessa.

Lunedi 29/05/2023 dalle ore 05,00 alle ore 07,00 e dalle ore 18,00 fino al termine della processione previsto per le ore 21,00: È istituito il divieto di accesso a tutti i veicoli al Centro Storico e il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nelle seguenti piazze Cavour, Regina Margherita, A. Aleardi, D. Alighieri, P.zza G. Carducci e sul viadotto di collegamento Via Roma/Piazza G. Carducci, al fine di consentire il regolare svolgimento della stessa.

Inoltre, è vietata la sosta con obbligo della rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 17,00 alle ore 20,00 sulla via Roma ambo i lati, dall’intersezione di “La Cona” all’intersezione di Via del Principe Poniatowski.

Saranno inoltre disposte momentanee sospensioni e deviazioni del traffico veicolare per consentire il passaggio della processione, sulla via Roma nel tratto compreso tra intersezione v.le T.Tittoni ”La Cona” ed il Centro Storico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Truffa e diffusione di monete falsificate a Campoverde, arrestato 51enne

Reati commessi dall’ottobre 2018 e febbraio 2020 rispettivamente a Tagliacozzo, Civitavecchia e Albano Laziale

Tentano di rubare un cellulare e aggrediscono i Carabinieri: due arresti

Latina - I due erano ritenuti responsabili di aver aggredito la vittima, un uomo di 34 anni, nel tentativo di sottrargli il cellulare

Minori trovano portafoglio con 400 euro: lo consegnano alla Polizia e rintracciano il proprietario

Anche il sindaco Valentino Mantini, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha elogiato il comportamento dei giovanissimi

Realizza una fogna senza autorizzazione, denunciata una 62enne

Sperlonga - L'attività e le indagini da parte dei Carabinieri hanno permesso di scoprire il fatto e denunciare la donna

In galera per l’omicidio di Antonio Grossi, spunta una rissa con spari nei giorni precedenti

Lenola - Il movente sarebbe riconducibile alle accuse mosse dalla vittima per un furto avvenuto nei mesi precedenti

Controlli straordinari a Terracina, il bilancio

Intensificato il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -