Una tragedia è costata la vita a Patricia Masithela, la 28enne latinense e di origini sudafricane che ieri è rimasta uccisa dopo essere stata sbranata e azzannata da dei cani nel cortile di una villetta in periferia di Latina, in strada Piccarello.
Sul caso stanno indagando gli investigatori della Polizia per cercare di ricostruire con esattezza la vicenda e capire gli ultimi passaggi che hanno portato a questa morte atroce. Secondo una ricostruzione, infatti, la 28enne di sarebbe recata nei pressi della villetta nel cuore della notte, intorno alle ore 3:30, dove sarebbe poi entrata all’interno del cortile venendo assalita dai cani.
I sanitari del 118 sono intervenuti per cercare di salvarle la vita ma ogni loro tentativo è risultato inutile. Il suo corpo è stato trovato in fin di vita, con il decesso che è avvenuto poco dopo. Addirittura, per permettere il soccorso da parte dei medici, i poliziotti sono dovuti intervenire all’interno della villetta, riportando anche delle ferite.
Quello che rimane da capire è il motivo per cui Patricia si sia recata nei pressi della villetta in strada Piccarello nel cuore della notte. La donna lascia un figlio di 5 anni e tanti sogni infranti, come quello di diventare una cantante.