Un terribile incidente tra un’auto e una betoniera su via Pontina Vecchia, tra i territori di Ardea e Aprilia, è costato la vita ad Adriano Macellari, carabiniere ora in pensione di 70 anni, residente ad Aprilia.
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 8 di ieri mattina, coinvolgendo, come detto, una betoniera e la Jeep Cherokee guidata dall’uomo. Un impatto fortissimo, che ha letteralmente distrutto l’auto del 70enne. In breve tempo si è attivata la macchina dei soccorsi, con i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per estrarre il corpo di Adriano Macellari dalla vettura incidentata e affidarlo alle cure dei sanitari. Purtroppo, però l’uomo è deceduto poco dopo sull’ambulanza.
Al momento risulta ancora tutta da chiarire la dinamica di questo nuovo incidente mortale, con gli agenti della Polizia intervenuti per raccogliere i rilievi e analizzare nel dettaglio la situazione. Posti sotto sequestro entrambi i mezzi per capire se si sono verificati eventuali problemi tecnici che avrebbero potuto determinare l’incidente.
Grandi anche i disagi alla circolazione, con via Pontina Vecchia rimasta chiusa per circa tre ore per permettere tutte le operazioni di soccorso e accertamento.