Home Cronaca Scomparsa di Augusto Battaglini, scatta il divieto di caccia a Valle dei Santi

Scomparsa di Augusto Battaglini, scatta il divieto di caccia a Valle dei Santi

Sezze - Proseguono le ricerche del 91enne di cui non si hanno più notizie da sabato mattina dopo essere uscito per andare a funghi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Proseguono senza sosta le ricerche di Augusto Battaglini, il 91enne che sabato mattina si è allontanato dalla sua abitazione per andare alla ricerca di funghi in una zona boschiva compresa tra Crocemoschitto e Valle Sant’Angelo, a Sezze. Nonostante le ricerche ininterrotte, dell’uomo sembra non esserci ancora traccia, con le forze dell’ordine e la Protezione Civile impegnata su più fronti per ritrovare al più presto l’anziano.

Le ricerche che si protrarranno per i prossimi giorni hanno reso necessaria l’emissione di un’ordinanza da parte del sindaco Lidano Lucidi che vieta temporaneamente la pratica della caccia nella zona compresa tra Valle dei Santi, nella zona a sinistra di via Bassiano da Valle dei Santi fino al confine con il comune di Bassiano. Con l’apertura della caccia la zona potrebbe essere luogo d’interesse per i cacciatori che potrebbero quindi interferire e costituire un pericolo per le operazioni di ricerca che, sempre secondo l’ordinanza, andranno avanti fino al prossimo 2 novembre.

- Pubblicità -
Exit mobile version