Home Cronaca Scomparsa di Augusto Battaglini, trovato morto il 91enne sparito sabato

Scomparsa di Augusto Battaglini, trovato morto il 91enne sparito sabato

Sezze - Il corpo dell’uomo, dopo 4 giorni di ricerche, è stato rinvenuto in un’area periferica alla zona di Valle dei Santi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si sono spente questo pomeriggio le speranze, sempre più deboli, di ritrovare in vita Augusto Battaglini, il 91enne sparito da casa, in località Crocemoschitto, lo scorso sabato 26 ottobre con l’intenzione di andare nei boschi adiacenti la sua abitazione per raccogliere funghi. Il corpo dell’uomo, sulle cui tracce si erano messi in tantissimi in questi 4 giorni di ricerche, è stato rinvenuto in un’area periferica alla zona di Valle dei Santi, al confine con il quartiere Casali. Presto per stabilire le cause del decesso, ma si ipotizza che l’anziano sia caduto e abbia perso la vita.

Sul posto, come del resto da 4 ininterrotti giorni, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri Forestali e uomini e donne dei gruppi di Protezione Civile, che hanno messo in campo un vero e proprio tour de force per salvare l’uomo disperso, nonostante con il passare delle ore la situazione diventasse sempre più complicata. Anche sui social l’eco della scomparsa dell’uomo era stata rilanciata cercando di sensibilizzare alla ricerca e sono stati tantissimi i messaggi di incoraggiamento che, però, non sono bastati a riportarlo a casa sano e salvo.

- Pubblicità -
Exit mobile version