Sono ore di apprensione quelle che sta vivendo la comunità di Sezze a causa della scomparsa del 71enne Giuseppe Leggeri. L’allarme è stato diffuso direttamente dai familiari attraverso un post sui social network, rilanciato anche dalla pagina del sindaco Lidano Lucidi per arrivare a quante più persone possibili.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato visto l’ultima volta tra le 21:30 e le 22 di ieri sera nella zona dei Colli in via Muro Lungo (preta cupa) e da quel momento non si hanno più sue notizie. L’apprensione da parte della famiglia è forte anche perché l’uomo sarebbe uscito senza giubbotto.
Sono state attivate le ricerche, con l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile che hanno iniziato a setacciare la zona alla ricerca del 71enne, allestendo un punto di comando in via Santi Sebastiano e Rocco.
Per chiunque avesse notizie o segnalazioni sulla posizione di Giuseppe Leggeri, i familiari hanno indicato questi numeri da poter contattare, oltre ovviamente a quelli di emergenza e delle forze dell’ordine: 3459271203 e 3482918361.