Scomparso Donatello Peparini, in corso le ricerche del 48enne di Aprilia

Secondo la ricostruzione, l'uomo, venerdì 14 febbraio, aveva un appuntamento ad Anzio al quale non si sarebbe presentato

La famiglia di Donatello Peparini e tutta la comunità di Aprilia sono in ansia per la scomparsa dell’uomo di 48 anni, le cui tracce si sono perse nella giornata di venerdì 14 febbraio.

Da una descrizione fornita, risulta che Donatello è alto circa un metro e settanta e pesa sui 90 chilogrammi, con una corporatura robusta e capelli scuri brizzolati. Purtroppo, non si conosce l’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa. La segnalazione è stata lanciata da “Penelope Lazio ODV” che chiede la massima condivisione per poter ritrovare Donatello e riportarlo a casa.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo aveva in programma un appuntamento ad Anzio, al quale però non si sarebbe presentato. Per qualsiasi info e segnalazione si può contattare il numero di Pronto Penelope 339 6514799, oltre ovviamente a tutti quelli delle forze dell’ordine.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Discariche abusive nelle campagne di Aprilia: la denuncia dei residenti

"Non possiamo lasciare che i nostri fondi, le nostre case, le strade del nostro quartiere diventino il luogo ideale dove scaricare"

Vittorio Iacovacci, quarto anniversario della sua morte: la cerimonia a Sonnino

Hanno presenziato alla cerimonia anche Autorità civili e militari, fra cui i commilitoni del defunto provenienti dal 13° Reggimento Gorizia

Blitz dei Nas nei B&B, casi irregolari anche in provincia di Latina

Riscontrate 13 irregolarità in 11 strutture nel corso del blitz. Particolari criticità tra Aprilia e Fondi

Incidente in via Picasso, auto finisce sul marciapiede dopo lo scontro: quattro feriti

Latina - L'impatto tra una Nissan e una Lancia, con quest'ultima che dopo lo scontro è carambolata contro due auto in sosta

Fermato ad un posto di blocco, arrestato un 22enne romeno latitante

Latina - Sull'uomo pendevano diversi reati commessi in Romania legati allo spaccio di sostanze stupefacenti

Costruisce una tettoia abusiva in una zona sottoposta a vincoli, denunciato un 33enne

La scoperta in una zona di particolare pregio, ai piedi del centro storico e nei pressi del Monumento Naturale “Area Sorgiva del Monticchio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -