Home Cronaca Scontro all’incrocio, perde la vita Don Dario Bottiglia

Scontro all’incrocio, perde la vita Don Dario Bottiglia

Latina - Non c'è stato nulla da fare per il parroco, trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un altro brutto incidente ha registrato l’ennesimo decesso sulle strade di Latina, nello specifico all’incrocio tra via del Saraceno e strada Chiesuola, un’arteria che è stata più volte scenario di tragici episodi.

A scontrarsi questa volta sono due vetture, una Volkswagen e una Ford, quest’ultima finita nel canale che costeggia lateralmente la carreggiata. Ad avere la peggio è stato proprio il suo conducente, il parroco Don Dario Bottiglia di 70 anni. Originario di Terracina, fino a pochi anni fa aveva prestato servizio proprio presso la chiesa di via del Sarraceno.

Sul luogo, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i sanitari del 118, accorsi per prestare le prime cure al parroco, trasportato in codice rosso all’Ospedale Santa Maria Goretti. Tuttavia per il 70enne non c’è stato nulla da fare, deceduto a causa della gravità delle ferite riportate nel violento impatto. Sembra, invece, star bene il conducente della Volkswagen, un giovane di 20 anni.

La dinamica dell’impatto è tuttora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale, anche loro intervenuti sul posto per condurre i rilievi.

- Pubblicità -
Exit mobile version