Due auto danneggiate e sei persone ferite, compreso un bambino di un anno. Recita così il bilancio di un incidente stradale che si è verificato ieri sera, intorno alle 19, nei pressi dell’incrocio tra la Migliara 47 e Strada della Striscia, nel territorio di Pontinia.
Un incrocio pericoloso quello in questione, su una strada che attraversa i Comuni di Sabaudia e Pontinia. A tal proposito, l’impatto tra i due veicoli è stato molto violento, tanto da innescare una carambola che ha fatto finire una delle auto in un fossato. A bordo c’erano quattro persone, tra cui il bambino di un anno che avrebbe subito diverse escoriazioni sul viso. Sull’altra vettura, invece, erano presenti altri due passeggeri.
Vista la gravità della situazione, immediatamente è stato lanciato l’allarme ai soccorsi, con quattro ambulanze che si sono precipitate sul posto per offrire le prime cure ai soggetti coinvolti nello scontro. Tutti quanti sono stati trasferiti in ospedale, divisi tra il Santa Maria Goretti di Latina e il Fiorini di Terracina.
Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Sabaudia, incaricati di ricostruire la dinamica. I rilievi sono andati avanti per oltre un’ora, in modo da cercare di stabilire eventuali responsabilità per il sinistro.