Intorno alle ore 11 un violento scontro si è verificato al semaforo nei pressi dell’incrocio tra via Romagnoli e viale Le Corbusier. Una zona da sempre molto trafficata e con frequenti incidenti stradali.
Nella fattispecie odierna, sono rimaste coinvolte tre auto: una Renault, una BMW e una Citroen. Ad avere la peggio è stata una donna, di circa una trentina d’anni, che viaggiava sulla BMW. I sanitari giunti sul posto hanno verificato le sue condizioni, predisponendo il trasporto ospedale con un’ambulanza. Non ci sono stati altri feriti, anche se la paura per l’incidente è stata tanta.
Sul luogo del sinistro sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale, con una volante e una camionetta, in modo da gestire il traffico ed effettuare tutti gli accertamenti per capire la dinamica del fatto. Necessario anche l’intervento di un carroattrezzi per spostare le vetture gravemente danneggiate.
Qualche disagio alla circolazione, soprattutto per quanto riguarda il semaforo che da viale Le Corbusier porta verso le autolinee e il centro di Latina.