Paura e disagi nella zona delle autolinee di Latina per un grave incidente che si è verificato questo pomeriggio. Il sinistro, che ha viste coinvolte ben quattro vetture, si è verificato nei pressi dell’incrocio che collega via Romagnoli con viale Le Corbusier, luogo che tante altre volte è stato teatro di incidenti stradali.
Nella carambola risultano coinvolte quattro vetture: un’utilitaria, una station wagon e due suv. Da chiarire la dinamica che ha portato a questo brutto scontro proprio nelle vicinanze dell’ingresso al centro cittadino
Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che tutti i passeggeri coinvolti stiano bene, tranne una persona che è stata immobilizzata con un collare dai sanitari del 118 e poi trasferita in ospedale.
Pesantissime le ripercussioni sul traffico cittadino. L’incrocio tra via Romagnoli e viale Le Corbusier è uno dei varchi di accesso alle zone centrali e questo incidente ha mandato in tilt la circolazione stradale, complice anche l’orario che comporta la fine della giornata lavorativa.
Sul posto presenti anche gli agenti della Polizia Locale che si sono occupati di dirigere il traffico ed effettuare tutti gli accertamenti.