Home Cronaca Scontro mortale a Borgo Santa Maria, la vittima è Gianluca Marangon

Scontro mortale a Borgo Santa Maria, la vittima è Gianluca Marangon

Un impatto violentissimo che ha mandato la due ruote nel fosso lungo la carreggiata e sbalzato il corpo del 41enne per diversi metri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non c’è stato nulla da fare per Gianluca Marangon, l’uomo di 41 anni che ieri sera è deceduto dopo essersi scontrato con la sua moto contro un’auto. L’impatto che è stato fatale per l’uomo si è verificato a Borgo Santa Maria, nella periferia di Latina, nel tratto stradale che collega il borgo con la località Acciarella. Secondo le prime ricostruzioni il 41enne stava percorrendo Strada Macchia Grande in sella alla sua moto direzione di quest’ultima quando si è scontrato frontalmente con una Ford Puma.

Un impatto violentissimo quello con l’auto che ha mandato la due ruote nel fosso lungo la carreggiata e sbalzato il corpo del 41enne per diversi metri, andando a finire contro il muro del ponte di accesso di un’abitazione. Per lui, nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Aprilia, insieme alla Squadra Mobile che hanno chiuso la strada per diverso tempo per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi.

- Pubblicità -
Exit mobile version