Nel terribile incidente avvenuto ieri sulla Frosinone Mare SS 699 dell’Abbazia di Fossanova, hanno avuto la peggio una donna e suo figlio, passeggeri del pick up che si è scontrato frontalmente con un’altra vettura. Ancora non sono chiari i motivi e la dinamica che hanno portato a questo incidente, su un tratto di strada che non è nuovo a eventi del genere.
La famiglia all’interno del pick up è originaria di Maenza ma residente a Sezze Scalo. Si tratta dei titolari del caseificio sperduti. Il padre è stato trasportato in ospedale a Terracina ma le sue condizioni non sembrano gravi. Discorso diverso per la madre e il figlio di 9 anni, entrambi elitrasportati in ospedale al San Camillo di Roma. Entrambi versano in gravi condizioni.
Alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente c’era un giovane di Sonnino, ferito anche lui e ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti.
Oltre al personale sanitario, sul posto presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, necessarie per gestire il traffico, rallentato proprio per permettere i rilievi e i primi soccorsi.