Home Cronaca Scontro tra bici e auto, perde la vita il 20enne Mirko Fiordigiglio

Scontro tra bici e auto, perde la vita il 20enne Mirko Fiordigiglio

L'incidente si è verificato domenica sera all'incrocio tra la Fondi-Lenola e via Sciobaco. In lutto l'intera comunità cittadina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un grave incidente stradale e la successiva tragica notizia del decesso di un giovane hanno stravolto la quotidianità della città di Fondi e della sua comunità.

La tragedia si è consumata nella serata di domenica, intorno alle ore 19, quando il 20enne Mirko Fiordigiglio si trovava in sella alla sua bicicletta elettrica nei pressi dell’incrocio tra la Fondi-Lenola e via Sciobaco. Per cause ancora da chiarire, un violento scontro ha visto coinvolte la bici elettrica con in sella il giovane e una Smart.

Immediatamente è scattato l’allarme per le condizioni di salute del 20enne. I sanitari, una volta giunti sul posto, hanno valutato la situazione, optando per il trasferimento presso l’ospedale San Camillo di Roma con l’ausilio dell’eliambulanza. Nei pressi dell’incidente erano presenti anche uomini della Polizia Municipale e i Carabinieri.

Purtroppo, le ferite riportate dal giovane sono risultate troppo gravi e nella giornata di ieri è arrivata la drammatica notizia del suo decesso presso il nosocomio romano. La famiglia del ragazzo era conosciuta in città e per questo motivo l’intera comunità di Fondi si è stretta nel lutto. Mirko lascia suo padre, già vedovo da quattro anni e la sorella.

- Pubblicità -
Exit mobile version