Un bruttissimo incidente tra due auto si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla Pontina. Il sinistro è avvenuto nel territorio di Latina, all’altezza dell’Autogrill nel tratto della Mediana e in direzione Roma.
Dalle prime informazioni disponibili, sono appunto due le auto coinvolte, con una Toyota Yaris che risulta particolarmente danneggiata dal lato della portiera del conducente e nella parte anteriore. Anche l’altra auto ha la zona del motore distrutta.
Non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, ma dalle prime notizie la donna al volante della Toyota sarebbe rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 per prestarle soccorso e verificare tutta la situazione. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere della vettura.
Anche il traffico ha risentito di questo violento scontro, con delle code che si stanno formando proprio in prossimità dell’impatto, avvenuto non lontano dall’ingresso della Pontina all’altezza dell’ex Sani a Latina.
