Home Cronaca Scontro tra due Suv all’incrocio, 3 feriti

Scontro tra due Suv all’incrocio, 3 feriti

È di 3 feriti, due in codice rosso per dinamica e uno in codice giallo, il bilancio del violento incidente in via Chiesuola

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È di 3 feriti, due in codice rosso per dinamica e uno in codice giallo, il bilancio del violento incidente che si è verificato intorno alle 9 di questa mattina all’incrocio tra via Chiesuola e Strada Saraceno, nel territorio di Latina. Per cause che sono al vaglio degli inquirenti, due suv una Fiat Freemont e una Kia Sportage, si sono violentemente scontrate: le due auto con a bordo rispettivamente un giovane e un padre con suo figlio hanno impattato frontalmente dove le due vie si incontrano, carambolando per diversi metri e finendo entrambe nei campi ai lati opposti della carreggiata.

Ad avere la peggio l’uomo al volante della Kia e suo figlio, trasportati entrambi in codice rosso tra gli ospedali di Latina e Aprilia. Solo qualche contusione, invece, per il giovane che guidava la Fiat. Sul posto, oltre ai paramedici del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi.

- Pubblicità -
Exit mobile version