Home Nazionale Scoperto cadavere in decomposizione: si tratta di un uomo di 47 anni...

Scoperto cadavere in decomposizione: si tratta di un uomo di 47 anni morto in casa

Torino - L'uomo, originario della Romania, era morto da giorni, forse addirittura da una settimana. L'allarme lanciato dai vicini di casa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torino – Tragedia della solitudine: nella serata dello scorso martedì è stato scoperto il cadavere di un uomo di 47 anni in un appartamento di Rivarolo Canavese. L’uomo, originario della Romania, era morto da giorni, forse addirittura da una settimana.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, gli uomini del 118 e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno aperto la porta dell’abitazione, dove hanno scoperto il cadavere, ormai in decomposizione. Sul corpo senza vita non ci sarebbero segni di violenza e il decesso sarebbe avvenuto in seguito ad un malore improvviso, risultato poi fatale. La polizia locale di Rivarolo Canavese ha avviato le indagini per chiarire le cause. Il corpo del 47enne è stato portato alla camera mortuaria dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione della procura di Ivrea.

- Pubblicità -
Exit mobile version