Home Spettacoli e Cultura “Second Out”: il tributo della band “Estro Genesis” al Teatro Ariston di...

“Second Out”: il tributo della band “Estro Genesis” al Teatro Ariston di Gaeta

Appuntamento con gli amanti del genere il 28 febbraio, alle ore 21 con lo spettacolo della “Estro Genesis Tribute Band”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Genesis Seconds Out, capolavoro live dei Genesis, venne registrato a Parigi nel 1977. Per la prima volta presentava Phill Collins in veste di Frontman e vocalist.

Seconds Out è la testimonianza della nuova parte artistica e musicale intrapresa dai Genesis senza l’iconicità scenica e vocale di Peter Gabriel. Spettacolare la performance di tutti i musicisti sul palco con gli storici drum duets che daranno l’impronta a tutti i loro futuri live. I Genesis, da questo doppio album in poi, si consegneranno alle platee ottenendo solo sold out per ogni concerto ed il successo che li eleverà a band di livello internazionale. Una rappresentazione da parte degli Estro che cercherà di richiamare fedelmente la sonorità e la coreografia delle scene.

Per rivivere la magia di brani leggendari come “Supper’s Ready”, “Firth of Fifth” e “The Carpet Crawlers” con un sound fedele e un’energia incredibile il Teatro Ariston di Gaeta da appuntamento a tutti gli amanti del genere il 28 febbraio, alle ore 21 con lo spettacolo della “Estro Genesis Tribute Band”. 

Biglietti su: www.aristongaeta.it

info Cinema Teatro Ariston: 0771463067; Whatsapp 351 6464100; info@aristongaeta.it.

- Pubblicità -
Exit mobile version