Home Sport Serie C – Il Latina ha un nuovo portiere: arriva Fasolino dalla...

Serie C – Il Latina ha un nuovo portiere: arriva Fasolino dalla Turris

L'estremo difensore classe 2000 è stato allenato da Fontana nella scorsa stagione alla Turris. Arriva per dare manforte alla difesa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arriva il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato da parte del Latina. Si tratta del portiere Gaetano Fasolino, classe 2000 proveniente dalla Turris. Per lui un contratto fino al termine della stagione. Il nuovo allenatore Gaetano Fontana conosce bene l’estremo difensore, visto che ha avuto modo di allenarlo la scorsa stagione proprio con la compagine campana.

Un acquisto utile e funzionale visto l’infortunio di Matteo Cardinali. Fasolino, pur essendo ancora giovanissimo, ha già maturato una buona esperienza tra Serie B e C. Il suo innesto sarà importante per dare maggiore sicurezza a una retroguardia apparsa in difficoltà nelle ultime uscite. Chissà che non possa partire titolare già da questa sera, nel difficile match casalingo contro il Monterosi.

Questo il comunicato ufficiale diramato sui profili social del Latina Calcio 1932: “Il Latina Calcio 1932 è lieto di annunciare l’ingaggio a titolo definitivo dalla Turris del portiere classe 2000 Gaetano Fasolino. Per l’estremo difensore bolognese un contratto fino al 30 giugno. Fasolino nasce calcisticamente nel Brescia per poi passare al Sassuolo e al Torino, dove vince una Supercoppa Primavera TIM. Esordisce in Serie B con il Pordenone prima di raggiungere la Turris nello scorso campionato di Serie C. Welcome, Gaetano”.

- Pubblicità -
Exit mobile version