Home Sport Serie C – Il Latina supera il Giugliano e avanza in Coppa

Serie C – Il Latina supera il Giugliano e avanza in Coppa

Sono le reti di Marino e nel finale di Paganini a regalare il successo alla squadra pontina che stacca il pass per il turno successivo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vittoria in trasferta, due gol e passaggio del turno. Si conclude in questo modo il mercoledì perfetto del Latina Calcio 1932, che sul campo del Giugliano continua la sua corsa nella Coppa Italia di Serie C. Ampio il turnover effettuato dal tecnico Daniele Di Donato, che però non intacca la qualità e il livello della squadra nerazzurra.

Sono le reti di Marino e nel finale di Paganini a regalare il successo alla squadra pontina che in questo modo stacca il pass per il turno successivo.

Giugliano Calcio 1928 1 – 2 Latina Calcio 1932

Giugliano Calcio 1928 (3-4-1-2): Baldi, Berman, Eyango (71’ Labriola), Bernardotto, Oyewale (71’ Yabre), Zullo (84’ Scognamiglio), Gladestony (90’ Ciuferri), Vogiatzis, Sorrentino, Di Dio, Nocciolini (84’ Oviszach). A disposizione: Russo, Manrrique, Menna, Scognamiglio, De Rosa, Grasso, Giorgione, De Sena, Aruta, De Francesco, Oviszach. Allenatore: Bertotto.

Latina Calcio 1932 (3-4-3): Bertini, Ercolano (46’ De Santis), Perseu, Riccardi (46’ Paganini), Marino, Serbouti, Jallow, Gallo, Del Sole (55’ Polletta), Fabrizi (78’ Fella), Di Renzo. A disposizione: Cardinali, Vona, Di Livio, Cittadino, Mastroianni, Crecco, Rocchi, Rozzi, Addessi, Cortinovis. Allenatore: Di Donato.

Arbitro dell’incontro: Antonio Di Reda di Molfetta.

Assistenti: Emanuele Fumarolo di Barletta e Stefano Vito Martinelli di Potenza.

Quarto Ufficiale: Mario Leone di Avezzano.

Marcatori: 12’ Marino (L), Sorrentino (rig. G), 83’ Paganini (L)

Ammoniti: 29’ Perseu (L), 57’ Vogiatzis (G), 70’ De Santis (L)

Recuperi: 1’ pt. 5’ st.

Angoli: Giugliano Calcio 1928 0 Latina Calcio 1932 0

Note: 295 Spettatori totali di cui 33 ospiti

- Pubblicità -
Exit mobile version