“In estate ho avuto alcune proposte, però da quella del Latina ho sentito veramente il calore, anche del direttore e del presidente che mi volevano a tutti i costi e quindi non potevo dire di no. Ero contento ed entusiasta per la fiducia che mi stanno dando e sono ancora contento”. Si presenta così in conferenza stampa Emanuele Ndoj, centrocampista del Latina e uno dei colpi di mercato più importanti della sessione estiva da parte dei nerazzurri, al pari dell’ultimo arrivato Riccardo Improta.
Un passato importante quello di Ndoj, con alle spalle 18 presenze in Serie A, ben 126 in Serie B e anche sei apparizioni con la nazionale albanese. Un giocatore sicuramente di categoria superiore, che ha scelto Latina per rilanciarsi, anche se in queste prime uscite le sue prestazioni non sono state troppo brillanti, complice anche una condizione fisica non perfetta: “Io mi sento molto meglio, sto cercando di migliorare giorno dopo giorno e ancora non sono al top della forma ma sono pronto a dare una mano alla squadra”.
Un Latina che avrà bisogno di tutta la qualità dei suoi giocatori migliori perché, dopo l’exploit di Avellino, sono arrivati il pareggio casalingo contro il Messina e la sconfitta esterna contro la Cavese che hanno fatto tornare la squadra nerazzurra nelle zone basse della classifica. Domenica alle 12:30 allo stadio Francioni arriva il Giugliano, una delle compagini che meglio ha iniziato questa stagione e per i pontini sarà subito un banco di prova importante per valutare il proprio valore in questo campionato.