Home Politica Sermoneta – Convocato per domani il consiglio comunale

Sermoneta – Convocato per domani il consiglio comunale

Tra i punti il riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio con l’approvazione dello schema di accordi transattivo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il consiglio comunale di Sermoneta torna a riunirsi domani, 30 novembre alle ore 17 in aula consiliare, convocato dal presidente Antonio Di Lenola. Dieci i punti all’ordine del giorno. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, saranno discusse tre mozioni e una variazione al bilancio di previsione. Al sesto punto è iscritto il riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio con l’approvazione dello schema di accordi transattivo, mentre al settimo punto si procederà alla revisione ordinaria delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Sermoneta.

Gli ultimi tre punti riguardano l’approvazione delle “disposizioni attuative di cui all’articolo 3 della legge regionale 7/2007: individuazione degli ambiti territoriali urbani e approvazione della cartografia”; l’approvazione delle disposizioni attuative previste dall’articolo 4 della legge regionale 7/2007 “Integrazioni norne tecniche di attuazione del prg relative a disposizioni per il cambio di destinazione d’uso degli edifici”; e approvazione delle disposizioni attuative di cui all’articolo 5 della legge regionale 7/2007  “Integrazioni delle norme tecniche di attuazione del prg relative a interventi per il miglioramento sismico e per l’efficientamento energetico degli edifici”. Gli ultimi tre punti recepiscono le osservazioni rese dalla regione Lazio il 27 settembre 2019.

- Pubblicità -
Exit mobile version