Sermoneta – Rinviato a martedì 13 febbraio 2024 il Carnevale

Rimandata la festa nell'area del mercato di Monticchio a causa delle avverse previsioni meteo previste per questo fine settimana

La magia del carnevale di Sermoneta aspetta tutti i bambini e ragazzi martedì 13 febbraio 2024 dalle ore 15,00 all’area mercato di Monticchio per un pomeriggio di allegria, animazione, sfilata delle maschere e divertimento. La festa, inizialmente prevista per sabato 10 febbraio, è stata infatti rinviata a causa delle avverse previsioni meteo previste per questo fine settimana.
«Abbiamo deciso di posticipare il carnevale proprio per offrire la possibilità ai bambini di trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, con tante attività pensate apposta per loro», spiega il sindaco Giuseppina Giovannoli. All’interno dell’area saranno organizzati giochi, il truccabimbi, le mascotte, la sfilata delle maschere e tanti animatori che faranno divertire i bambini.

L’edizione numero 22 del Carnevale Sermonetano è organizzato dall’Amministrazione comunale, con il supporto dell’Associazione nazionale carabinieri di Sermoneta e della Protezione civile di Sermoneta e in collaborazione con: Asd Basket Bee, Comitato Caracupa, Asd Pattinatori Arca, Asd Volley Sermoneta, che porteranno il loro entusiasmo e la voglia di stare insieme.
La partecipazione naturalmente è a ingresso gratuito.
«Una festa dal sapore genuino, in cui i bambini e ragazzi saranno i veri protagonisti. Vi aspettiamo numerosi», conclude il sindaco.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sermoneta – Riaperto Palazzo Caetani, l’inaugurazione

L’inaugurazione della mostra “Di spaesamenti e spazi sognati” ha segnato la riapertura ufficiale dopo due anni di lavori

1° Festival Internazionale della Stampa d’Arte, l’inaugurazione a Cori

L’esposizione resterà visitabile a Cori fino al 5 gennaio 2025, dal venerdì alla domenica (dalle 10 alle 13; dalle 15 alle 18)

“Vivi la Magia del Natale a Fondi”: visite guidate per conoscere meglio il territorio

In programma sei appuntamenti tutti da vivere con la guida turistica e ambientale Giancarlo Pagliaroli: il calendario

Emergency Entrance, disponibile il pre-order del nuovo libro di Massimo de Martino

Un libro che vuole sabotare, risvegliare dal sonno, emancipare. Un messaggio che vuole far centro al primo colpo

Concerto a 4 zampe per l’Associazione Ricomincio da Ciro

Appuntamento mercoledì 18 Dicembre ore 20.30 al Circolo Cittadino Sante Palumbo di Latina in Piazza del Popolo

Veio’s Secret Tunnels: la rigenerazione urbana attraverso l’arte

Un progetto finanziato dal bando Lazio Street Art 2022 e dal XV Municipio di Roma e affidato all’Associazione Aegeamosaici
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -