Sezze – Il consigliere Daniele Piccinella nominato nel nuovo consiglio nazionale dell’Anci

"Per me è un onore e una responsabilità ricoprire questo incarico che mi permetterà di portare le istanze del nostro territorio"

Nuovo e prestigioso incarico per il consigliere comunale di Sezze Daniele G. Piccinella. Dopo essere stato nominato delegato ANCI Lazio per la partecipazione al congresso nazionale tenutosi a Torino, il consigliere dal 6 dicembre 2024 è ufficialmente un componente del nuovo Consiglio Nazionale dell’Associazione dei Comuni Italiani. La composizione definitiva del nuovo Consiglio è avvenuta a seguito dell’assemblea congressuale di Torino. Tra i compiti del Consiglio Nazionale ci sono: la deliberazione degli indirizzi e delle linee programmatiche dell’Associazione; l’approvazione dei bilanci e dei regolamenti dell’Associazione; la convocazione dell’Assemblea e la nomina dei Revisori Contabili.

“Per me è un onore e una responsabilità ricoprire questo incarico che mi permetterà di portare le istanze del nostro territorio a livello nazione. Sono felice perché rappresenta un tassello importante nel mio percorso politico. Questo risultato è frutto di un lavoro di squadra per questo voglio ringraziare Vincenzo Giovannini e Felice Casini rispettivamente presidente provinciale e regionale di Italia Viva, Marietta Tidei Consigliera regionale che mi supporta da lungo tempo e in particolare il Sindaco di Ercolano e vice Presidente ANCI Ciro Buonajuto e l’Onorevole Raffaella Paita che hanno voluto con determinazione la mia nomina nel Consiglio Nazionale dell’ ANCI”, ha spiegato il consigliere comunale di Sezze.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bonus rifiuti e rincari Tari, l’allarme della Provincia di Latina

Una scelta che solleva non poche perplessità, infatti, il contributo sarà anticipato dai Comuni e calcolato sulla base delle bollette emesse

Scontro su Abc in consiglio, l’opposizione: “La maggioranza disobbedisce a sé stessa”

Cinque schede bianche sul voto sui revisori. L’opposizione: "È crisi politica, la coalizione di centrodestra si spacca in aula"

Tiero (FdI): “Sanità pontina e laziale, con Rocca cambio di passo dopo i disastri del Pd”

"L'amministrazione regionale di centrodestra guidata dal presidente Francesco Rocca ha già compiuto un grande passo in avanti"

Marina di Latina, Ciolfi: «Eventi ok, ma serve rispetto per i residenti»

Le risposte fornite dagli assessori Cosentino e Di Cocco sulla Marina di Latina sono state giudicate «vaghe e parziali» dalla consigliera

Scioglimento Comune di Aprilia, le parole di Leodori e Sarubbo

L'intervento congiunto del Segretario Regionale PD, Daniele Leodori, e del Segretario Provinciale, Omar Sarubbo

Liste d’attesa, Rocca: “Schlein sbaglia su riforma Schillaci, Lazio riduce i tempi e aumenta prestazioni”

"La Regione Lazio, a differenza del governo Zingaretti, ha iniziato a governare il processo delle liste d’attesa"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -