Sezze – Volontari a lavoro per raccogliere fondi in favore di Antonio, ferito gravemente in un incidente stradale

Si sta svolgendo in queste ore la raccolta fondi in favore di Antonio. Un mercatino di prodotti artigiani in vendita presso Dolciarte, in via Resistenza

‘Natale con Antonio’ è l’iniziativa benefica organizzata a Sezze in supporto della famiglia di uno sfortunato ragazzo, rimasto vittima di un incidente stradale.

Antonio è un ragazzo di 19 anni ed è ricoverato in ospedale ad Imola. Rischia di rimanere sulla sedia a rotelle in seguito allo schianto avvenuto ai primi di ottobre nella zona di Sermoneta.

In soccorso della famiglia sono voluti intervenire alcuni cittadini, tra cui l’ex dirigente dell’I.S.I.S.S. Pacifici e de Magistris di Sezze, Anna Giorgi; questi ‘artigiani per passione’, come si definiscono, hanno realizzato dei lavori, artigianali appunto, che sono in vendita presso la pasticceria Dolciarte di via Resistenza nei giorni di mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre.

In vendita i prodotti più disparati, come vedete nella foto, tutti di forgia artigianale ed ideali per farsi o fare un regalo di Natale. Il ricavato ovviamente sarà devoluto alla famiglia di Antonio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Immobili pubblici, la giunta approva il piano: pronto l’accordo con l’Agenzia del Demanio

Su indirizzo degli assessori Nasti e Muzio. La redazione del piano sarà concepita sull’analisi del contesto urbano e territoriale

Regione – Oltre un milione di euro per il recupero degli edifici di culto

Sono sei gli edifici di culto che hanno ricevuto lo stanziamento per la ristrutturazione o il recupero. Il commento dell'assessore Rinaldi

Contest fotografico con le scuole per raccontare patrimonio naturalistico del Lazio

Il concorso, con un montepremi complessivo di 20.000 euro, assegnerà 2.000 euro a ciascuno dei dieci scatti migliori

Laghetto degli Alfieri, Ente Parco e Lipu collaborano al recupero e alla riqualificazione

Approvato un protocollo d’intesa per il ripristino ambientale e la realizzazione di strutture che favoriscano la fruizione del sito

S. Benedetto – Einaudi – Mattei e Network One premiano l’eccellenza e investono nel futuro degli studenti

Con questa borsa di studio, l'Istituto conferma ancora una volta il suo impegno nel promuovere l’eccellenza

Latina Formazione Lavoro cresce e presenta le sue novità durante i saluti Natalizi

Le parole di Diego Cianchetti sui progetti e i risultati ottenuti: "Il prossimo passo? Aprire a nuovi corsi professionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -