La città di Sabaudia è in lutto per l’improvvisa scomparsa del consigliere comunale con delega ai gemellaggi Luciano Colantone. Il decesso è avvenuto nel corso della notte all’ospedale Santa Maria Goretti, dopo che l’uomo aveva contratto una grave polmonite sembrerebbe nel corso di una crociera per festeggiare l’anniversario di matrimonio con la moglie.
Colantone aveva compiuto 65 anni il 7 settembre ed era rientrato dal viaggio da pochi giorni. Ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Latina ha combattuto per alcuni giorni contro la polmonite, fino a quando si è verificato il decesso.
La notizia della morte ha sconvolto tutta la comunità di Sabaudia, rimasta sotto shock per quanto avvenuto. Il sindaco Alberto Mosca, attraverso la sua pagina ufficiale, ricorda così il collega appena scomparso: “Nel corso della notte il Consigliere Comunale Luciano Colantone ci ha lasciati. Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, il Consiglio Comunale e tutto il personale del Comune stringono con un forte abbraccio la moglie Carmen e tutti i familiari. Una preghiera per il caro Luciano”.