Home Cronaca Si scaglia contro le auto e i poliziotti: arrestato un 30enne

Si scaglia contro le auto e i poliziotti: arrestato un 30enne

Latina - Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo è senza permesso di soggiorno ma non può essere espulso per i processi in cui è coinvolto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stato arrestato per resistenza l’uomo che nella sera di mercoledì si sarebbe scagliato prima contro delle automobili e poi contro gli agenti della Squadra Volante che sono intervenuti sul posto. È successo a Latina, su via Corridoni, una delle strade che attraversa il quartiere Nicolosi.

L’uomo, un 30enne di nazionalità tunisina, avrebbe danneggiato delle vetture posteggiate lungo la via anche lanciando contro dei sassi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, allertati dai passanti. A quel punto la reazione dell’uomo è stata concitata poiché si sarebbe avventato su di loro, opponendo una forte resistenza.

Già noto alle forze dell’ordine per simili episodi, l’uomo è senza permesso di soggiorno ma non può essere espulso per i troppi processi in cui è coinvolto. Dopo una notte nella camera di sicurezza della Questura di Latina, ieri mattina è stato processato per direttissima ma non avendo accumulato ancora alcuna sentenza, è tornato in libertà con la misura cautelare degli obblighi di polizia giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version